SERVIZIO CLIENTI
+39 0575 23609
invia mail
Carrello:  0,00 EUR Dettagli
0

Vestire il piumino

Sembra complicato, a volte assomiglia ad un incontro di lotta. Ecco poche semplici mosse per rivestire il vostro piumino e salvaguardare la vostra messa in piega!!

  • Per cominciare stendete il piumino "svestito" sul letto posizionandolo come dovrà essere messo. Per capire il verso (lunghezza e larghezza) si può fare riferimento all'etichetta angolare Daunenstep che dovrà essere in basso a destra.
  • Prendete il copripiumino e rovesciatelo con le cuciture all'esterno (alcuni per facilitare le operazioni usano stirare e riporre il copripiumino a rovescio). Infilate le mani nel sacco e afferrate saldamente gli angoli del sacco. A questo punto avrete gli avambracci nel sacco.
  • Senza farvi sfuggire gli angoli del copripiumino afferrate gli angoli del piumino posto sul letto. Ora avete in ogni mano sia l'angolo del sacco, sia l'angolo del piumino
  • A questo punto il piumino è nel sacco! Piegatevi avanti in modo da far scivolare il sacco sopra il piumino. Finite di sistemarlo scuotendo. Afferrate sacco e piumino insieme e spiumacciate vigorosamente.

E' fatta!

Finite di fare il letto come al vostro solito.

 

 

bg-box-rivenditoriHai domande sull'ordine? Siamo a tua dispozione:
Tel.: +39 0575 23609
oppure via email a info@renatostore.it
renato